CASO TENCO: UN OMICIDIO LUNGO 40 ANNI

Reply
IL CASO TENCO E' CHIUSO, Arriva dopo più di 2 anni la firma del magistrato
view post Posted on 9/1/2009, 16:43Quote

Senior Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 15:52

Cronaca

9/1/2009

Tenco si uccise. Si chiude il caso dopo 41 anni

di R.C.

Luigi Tenco (nella foto) si uccise. Accadde nella notte del 1967 a Sanremo. Molti restano (e probabilmente resteranno) i vari perché sul gesto estremo che compì il cantautore originario di Ricaldone, in provincia di Alessandria, ma l'inchiesta di altri punti oscuri non ne ha trovati. Si era arrivati anche all'esumazione della salma, ma non è stato trovato nulla che potesse avvalorare un'ipotesi differente. A Sanremo, il procuratore "uscente" ha chiesto l'archiviazione del caso.

Come molti ricorderanno, la decisione della riesumazione della salma era avvenuta nel dicembre 2005. A febbraio era avvenuto il trasporto al cimitero di Ricaldone ed i resti del cantautore erano stati esaminati nell'obitorio di Acqui.

I medici avevano individuato il foro d'uscita ma non il proiettile, che, probabilmente, fuoriuscendo, era andato disperso.

FONTE: http://www.giornal.it/pagine/articolo/articolo.asp?id=22064

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 22:46Quote

Senior Member

Un saluto a tutti gli utenti.
Dopo più di 4 mesi, Forum Caso Tenco è di nuovo oggetto di molte visite da parte dei diversi utenti che vogliono capire qualcosa in più in relazione alla vicenda della morte di Luigi Tenco.
A seguito della notizia dell'archiviazione definitiva del caso, l'invito di noi gestori del Forum è quello di evitare di giungere ad affrettate conclusioni.
Nonostante questo spazio sia doverosamente concesso ad ogni forma di sentimento, nostra intenzione è far sapere che il sentimento di chi ha seguito il caso per tanti anni, in questo momento è di totale calma rispetto ad una notizia apparentemente allarmante.
Via mail ci sono giunti commenti che vanno dallo sconforto alla rabbia. Ebbene, il dovere di chi conosce bene la vicenda Tenco e indaga da anni circa la sua morte è quello di consigliare molta calma e di evitare, come si legge anche nel web, scene di rabbia collettiva con insulti nei confronti della Procura di Sanremo.
C'è chi ha insinuato che a causa del tanto discutere nel web di indizi più o meno importanti abbia portato il magistrato a chiudere il caso.
Il nostro pensiero è che questa ipotesi è del tutto infondata oltre che molto fantasiosa. La Procura ha chiuso il caso dopo pochi giorni dall'arrivo del nuovo Procuratore (subentrato a Gagliano a fine dicembre 2008) e la prima cosa che egli ha ritenuto opportuno fare (e condividiamo totalmente!) è stato chiudere un caso che ormai si trascinava inutilmente da più di 2 anni dal resoconto delle perizie.
Pertanto, CONDIVIDIAMO LA SCELTA DELLA PROCURA DI CHIUDERE ORA IL CASO TENCO E RINGRAZIAMO LA STESSA PER AVER APPROFONDITO TRAMITE DOVUTE ANALISI una vicenda che poteva anche restare nell'oblio per anni.
Noi pensiamo vivamente che la chiusura del caso sia soltanto un passo tanto importante quanto non conclusivo dell'intera vicenda legata alla morte di Tenco; PENSIAMO CHE IL PROSSIMO PASSO AGGIUNGERA' UN TASSELLO FONDAMENTALE PER LA SCOPERTA DELLA VERITA', E IL PROSSIMO PASSO TOCCHERA' A NOI AUTORI DI QUESTO FORUM. LA NOSTRA RISPOSTA NON SI FARA' ATTENDERE!
INVITIAMO PERTANTO TUTTI COLORO CHE CI HANNO SCRITTO O CHE HANNO MODO DI LEGGERCI, DI EVITARE FRASI DENSE DI RABBIA CHE ALTRIMENTI RENDEREBBERO SOLO PIU' DIFFICILE LA DIVULGAZIONE DELLA VERITA' E LA SUA CREDIBILITA'.
Invitiamo ad avere pazienza perchè il 2009 sarà ricordato SICURAMENTE (!!!) come L'ANNO DELLA SCOPERTA DELLO SCANDALO TENCO
e non l'anno della fine di ogni speranza.
Billy100
Guitartop

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 13:22Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2009, 21:43

La notizia mi ha sconvolto solo in parte! Sappiamo tutti che prima o poi dovevano chiudere la questione ma in cuor nostro credo di poter dire ragionevolmente che speravamo che la procura stesse facendo delle indagini. Invece questa notizia spezza ogni speranza. In questo momento non so davvero cosa pensare. Leggo su internet molte persone che vogliono continuare a lottare...che non si arrenderanno, ecc... . Il mio carattere, irruento forse, è simile a loro ma in questo momento viene difficile pensare ad una risposta. Se avete voi gestori qualcosa da pubblicare...fatelo alla svelta prima che tutto finisca nel dimenticatoio. la vostra è ormai l'unica speranza, l'unica possibilità.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 13:38Quote

Advanced Member

Group: Utenti Forum Caso Tenco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/3/2009, 20:33

Aggiungo la mia voce a quella speranza che molti han cercato in questi 42 anni e in particolare negli ultimi 2 (quasi 3).
Marcolo53, quel che scrivi è forse il sentimento di quasi tutti i tenchiani ma mi meraviglio venga da uno come te che, ricordo da quanto hai scritto in passato, è solito combattere e non arrendersi mai! Stavolta, ironia della sorte, sono io a sentirmi il meno riflessivo del gruppo :) e vorrei esortare tutti a non mollare! Non dobbiamo mollare ora. Ma scusate: non sapevamo forse che la Procura avrebbe chiuso le indagini come suicidio e che i media non avrebbero battuto ciglia? E' una novità? Sono 42 anni ormai che è così e noi ci stupiamo ancora?? Da quando sono nato non sento altro che dire: "Tenco si suicidò", "Tenco si suicidò" , eppure, la voglia di combattere non è mai mancata e anzi, se sono iscritto a questo forum è perchè credo nella voce che è possibile diffondere tramite queste ed altre pagine. Abbiamo assistito nel web a cose molto diverse riguardo i metodi di risposta all'omertà: c' è chi ha scritto in passato dei libri e ha ottenuto la riapertura dell'inchiesta ma sappiamo oggi che quell'inchiesta fu aperta solo per poi chiuderla con molta fretta affermando ancora: "Tenco si suicidò", "Tenco si suicidò"; c'è chi ha aperto un blog per parlare della questione ma quel blog credo sia frequentato pochissimo, senza alcun risultato; c'è chi ha pensato di pubblicare le proprie prove nel web (e tutti noi sappiamo che prove non lo sono mai state!) ma il web ha fallito inesorabilmente perchè da quasi un anno quegli elementi sono in rete e nessuno (scusate l'espressione) le caga! Tutto questo per non parlare dei video che lo stesso Billy100 ha messo nel web e che girano da 2 anni. Signori, tutti questi metodi hanno fallito inesorabilmente!! Chiedo scusa ai gestori di questo forum e di altri per la franchezza, ma credo sia tempo di analisi. Tutti voi che avete insistito, avete fallito. Non ci sono altre parole da dire. Ha fallito la rete che non è stata capace di ribaltare la questione. Si è tanto parlato del potere di internet ma internet ha fallito perchè assolutamente nulla ha potuto dinanzi ai poteri forti.
Allora, dato che io disfattista non sono, chiedo a tutti voi: cosa vogliamo fare adesso? Attendere la prossima inchiesta fantasma o continuare a lottare? Credo sia la domanda di tutti. Ciao.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 14:49Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/3/2009, 20:33

Nota: intervengo di nuovo per ribadire un concetto espresso da me tempo fa, ovvero sull'inutilità della divisione fra tenchiani. In un momento delicato come questo dovrebbe esserci convergenza di opinioni e di intenti. Billy100 hai capito a cosa mi riferisco e anche gli altri credo abbiano capito. Non ho mai concordato con quel litigio furibondo che ha portato solo denunce ma nessun risultato per la vicenda Tenco. Altra domanda: non è forse, dopo quasi un anno, l'ora che torni la pace e si pensi davvero a come agire? Adesso o mai più! Non è meglio tentare e soprattutto raggiungere un accordo fra Forum Caso Tenco e La Verde Isola?? Se davvero avete voi gestori di questo forum qualcosa fra le mani, non è meglio che abbia il sostegno di tutti?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:41Quote

Senior Member

Ciao a tutti.
Antonicolai, tu tocchi 3 punti che in questo ultimo anno hanno tenuto banco.
1. FALLIMENTO DEL WEB
2. LITIGIO CON L'ISOLA
3. PROGRAMMA PER L'IMMEDIATO FUTURO
Affrontiamoli uno per volta, seppur brevemente.

FALLIMENTO DEL WEB

E' vero. Bisogna prendere atto del fatto che il web ha fallito il proprio obiettivo. Quando rimproverai il gestore dell'isola sul fatto che il web non poteva risolvere i problemi relativi al caso Tenco, non mi sbagliavo. Non voglio riprendere una questione vecchia di mesi, però è un dato da considerare. Inserii i video che insinuavano diversi dubbi e che cercavano di far riflettere sugli indizi presenti fino a quel momento, anche ipotizzando e proponendo elementi importanti come il biglietto e tutto ciò che lo riguardava. Hai ragione quando poi citi il blog di Buttazzi, anche se il suo scopo credo fosse altro dall'influenzare gli eventi (era invece più un reportage degli eventi stessi), e che nemmeno quello ha avuto il successo e l'attanzione che meritava. Infine, il caso più clamoroso di tutti. Si sono spese nel web fiumi di parole e di pagine per dire in lungo e in largo che esistevano 5 prove (ma che prove non sono!) dell'omicidio Tenco. Dal mese di Aprile in poi è stato un tormento leggere e dover continuamente rispondere a chi pensava di aver trovato l'oro e invece oro non era. E infatti, fra 3 mesi quelle 5 cose messe nel web compiranno un anno...eppure nulla è cambiato! Anzi, di tutta risposta (ma non certo rispondendo a loro) la Procura ha chiuso le indagini definitivamente. E' ovvio che la Procura nemmeno si preoccupava di quelle pagine web e che invece i motivi dell'archiviazione sono più semplici: il caso andava chiuso come tutti i casi del mondo che, dichiarando la polizia nessun elemento nuovo, non han ragione di restare aperti.
Il web ha fallito, è vero. Non è riuscito a dare quella spinta necessaria ma la causa c'è: la causa è la pochissima gente che il caso tenco muove.
Cari amici, noi siamo una minoranza tanto netta quando invisibile che per una mera questione di numero non poteva cambiare le cose. Anch' io ho ritenuto corretto aprire uno spazio in internet che parlasse della vicenda, ma l'ho fatto per una questione di democrazia e perchè avevo bisogno di trovare un modo per dare un punto fermo sulle indagini e su ciò che sarà del caso Tenco.
Siamo pochi! Ecco la verità. Come numero non contiamo molto e non riusciamo a far sentire la nostra voce. Il web è forte solo quando c'è una massa enorme dietro un sito, un forum, un blog. Questa massa abbiamo cercata di attirarla in tutti i modi ma non è mai nata. Questo è il motivo del fallimento.

2. LITIGIO CON L'ISOLA

Antonicolai, da tempo ti importa che la "pace" regni fra i tenchiani ma i modi per ottenerla sono estremamente complicati. Per avere la pace bisogna essere in due e in tal caso, due non siamo. Richiamando il discorso di prima, il diverbio è nato quando abbiamo scelto i mezzi per dar giustizia a Tenco. L'isola voleva a tutti i costi percorrere la strada del web (e oggi abbiamo la prova che quella strada non ha portato da nessuna parte per i motivi appena scritti); io invece volevo percorrere una strada diversa e che ben presto conoscerete. Litigavamo proprio sulla questione dei numeri che ciascuna iniziativa poteva comportare. Per me il web non era la carta vincente. Avremmo potuto spendere molto ma molto meglio le energie che l'isola ha speso; avremmo potuto, in un sol colpo, creare un punto di riferimento inossidabile su Tenco a 360° attraverso l'isola stessa. Invece la scelta del suo amministratore ha creato divisione e penso abbia gettato al vento la possibilità di creare qualcosa di unico per tutta la vicenda. Egli desiderava che il suo sito diventasse depositario della verità ma adesso che la "storia" ha decretato la sua sentenza rendendo vano lo sforzo degli "isolani", è palese il fatto che avesse ragione la strada alternativa al web, strada che andava percorsa tutti insieme e non io da solo.
Oggi l'isola ha una sua teoria tutta particolare e, mi permetto di aggiungere essere anche INDIMOSTRABILE in quanto si regge su elementi e fatti che non sono mai esistiti.
Oggi l'isola ha i suoi soliti utenti che entrano ed escono moltiplicando il numero delle visite e dando l'illusione che tutto il mondo (Brasile, Argentina, Inghilterra, ecc) segua quel sito, quando invece è 1 utente dal Brasile, 1 dall'Argentina e così via. Non dico questo per cominciare delle polemiche. Lo dico perchè purtroppo è il segno di una nostra sconfitta, di noi che volevamo dare qualcosa in più ma non abbiamo ottenuto nulla con metodi illusori.
Oggi l'isola è ciò che il suo amministratore ha saputo costruire, con tanti meriti riguardo il Tenco artista, ma con scarsi risultati riguardo il Caso Tenco, con un numero di partecipanti molto ridotto e un numero di utenti iscritti insufficienti a movere la causa.
Allora quel che chiedi, caro Antonicolai, credo non potrà mai realizzarsi perchè l'isola ha sviluppato, penso sulla base di moltissimi errori, una teoria sua che, conoscendo il suo gestore, non mollerà mai, nemmeno davanti l'evidenza, il che ipotizzerà sconti ma non incontri quando il mio collega ed io renderemo pubblico tutto. Io sarò sempre propenso al dialogo. Se l'isola vorrà con noi divulgare seriamente il frutto del nostro lavoro, ok, altrimenti non credo ci mancheranno i mezzi per far sentire la voce della verità sulla morte di Luigi.

3. PROGRAMMA PER L'IMMEDIATO FUTURO

Un programma c'è, esiste già e sta per essere attuato! E' per questo che vi dico di non disperare se la Procura ha chiuso il caso. Esistono delle chiavi di volta ben capaci di portare il caso Tenco fin dove merita di arrivare. Sappiamo come intervenire per tirar fuori dallo scaffale il Caso Tenco.
Il nostro non è stato un bluff e fra molto breve sentirete "l'offensiva" che abbiamo preparato per tutti questi mesi. Abbiamo un "programma" totalmente diverso da quella che è la strada percorsa finora e vi chiediamo ancora pochi giorni di attesa prima di conoscere tutto fin nei dettagli. Forum Caso Tenco vi avvertirà ed è per questo che ho insistito molto sulla iscrizione al forum, in modo da poter avvisare tutti. I tempi sono maturi finalmente per andare fino in fondo.
Terminate le vane speranze di isole ed altri, credo che adesso tocchi a noi dare il "la" ad una vicenda che ha dimostrato aver bisogno di ben altro che non di semplici pagine web.
Chi vorrà sostenerci potrà farlo tramite questo forum o come meglio potrà. ADESSO SI FA SUL SERIO!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/1/2009, 20:24Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:36

CITAZIONE (Billy100 @ 10/1/2009, 17:41)
Un programma c'è, esiste già e sta per essere attuato! E' per questo che vi dico di non disperare se la Procura ha chiuso il caso. Esistono delle chiavi di volta ben capaci di portare il caso Tenco fin dove merita di arrivare. Sappiamo come intervenire per tirar fuori dallo scaffale il Caso Tenco.
Il nostro non è stato un bluff e fra molto breve sentirete "l'offensiva" che abbiamo preparato per tutti questi mesi. Abbiamo un "programma" totalmente diverso da quella che è la strada percorsa finora e vi chiediamo ancora pochi giorni di attesa prima di conoscere tutto fin nei dettagli. Forum Caso Tenco vi avvertirà ed è per questo che ho insistito molto sulla iscrizione al forum, in modo da poter avvisare tutti. I tempi sono maturi finalmente per andare fino in fondo.
Terminate le vane speranze di isole ed altri, credo che adesso tocchi a noi dare il "la" ad una vicenda che ha dimostrato aver bisogno di ben altro che non di semplici pagine web.
Chi vorrà sostenerci potrà farlo tramite questo forum o come meglio potrà. ADESSO SI FA SUL SERIO!

Sono mesi che lo dici, da quando hai aperto il forum.... Vediamo quanto ancora devo attendere, ma si, tanto dopo 40 anni, anno più anno meno ah?!

Comunque attendo con ansia di essere presto contraddetto.

Saluti,
Bruno

Membro e Fondatore del gruppo socio-culturale di volontariato

ArgoGiovani

image image

Progetto: "NOI E L’UCRAINA - ESTATE 2009"

P_MSG P_EMAIL P_ICQ Top
view post Posted on 25/1/2009, 01:48Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/2/2009, 12:23

:( :( :( :( ......va beh..speriamo!!!!(qui per essere considerati come si fa???)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 02:39Quote

Senior Member

Ciao ragazzi, vi saluto con affetto e con molto piacere di leggervi. Un saluto particolare a strambelli81, ultimo arrivato che ha il piacere di essere capitato nel forum in un momento che sarà fondamentale. Bruno, da quante volte ho letto qualcosa di tuo, so bene di parlare con una persona che conosce l'importanza della calma che precede un evento. Non avrei mai aperto un forum e fatto promesse a vuoto senza qualcosa di concreto.
Mentre scrivo sono le ore 2.36 di Domenica 25 Gennaio 2009 ed entro 48 ore tutti gli iscritti riceveranno un avviso importante. Tenete d'occhio la posta elettronica e capirete di cosa sto parlando.
Vi saluto con la premessa e promessa che il momento è giunto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 15:07Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/2/2009, 12:23

allora aspetto fiducioso.....a presto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 02:06Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 19:54

Il troppo amore non aiuta. Io mi rincresco della rivalità, ma trovo che infine sia un bene che visioni e approcci inconciliabili si siano trovati a dividere le proprie strade... Mi dispiace anche dirlo, ma trovo a tratti addirittura irrazionali alcune delle cose che leggo sull'Isola.

Io non so come è andata davvero, e non so cosa sia peggio.
Che anche per chi sceglie di farla finita ho un rispetto che travalica la retorica di frasi fatte, che accostano in modo semplicistico il suicidio alla pazzia, o alla depressione cronica... Frasi che purtroppo però capita di leggere anche a proposito di questa vicenda. E come penso sia evidente non mi riferisco a nessuno, qui.
Ma torno a dire, ancora: il troppo amore non aiuta.

Però una riflessione meno imparziale, su questo, la voglio lasciare.
Ecco, se la tesi del suicidio non venisse smontata allora in qualche modo avrebbero vinto loro.
Loro, quelli che hanno falsato l'impossibile, che hanno trattato con superficialità e frettolosità una tragedia umana al solo fine di non disturbare un'esibizione di canzonette. Quelli coinvolti solo nelle ragioni dell'apparenza e dell'ottimismo ad ogni costo. E ancora, quelli che hanno trastullato cinicamente un corpo umano, cercando di trovare una risposta che fosse per forza quella, come i ragazzini a scuola violentano un'equazione perchè esca comunque il risultato indicato tra parentesi...

Cari tutti, comunque siano andate le cose Luigi per me non è mai stato un pazzo.
Ma in questa data così particolare, in cui è quasi inevitabile provare a ricostruire con il pensiero quanto può essere avvenuto quella notte, mi piace pensare con questa rabbia, e come per un senso di giustizia, che chi merita la gogna finisca infine per trovarla.

Auguri a tutti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 19:38Quote

Senior Member

CITAZIONE (Billy100 @ 25/1/2009, 02:39)
Ciao ragazzi, vi saluto con affetto e con molto piacere di leggervi. Un saluto particolare a strambelli81, ultimo arrivato che ha il piacere di essere capitato nel forum in un momento che sarà fondamentale. Bruno, da quante volte ho letto qualcosa di tuo, so bene di parlare con una persona che conosce l'importanza della calma che precede un evento. Non avrei mai aperto un forum e fatto promesse a vuoto senza qualcosa di concreto.
Mentre scrivo sono le ore 2.36 di Domenica 25 Gennaio 2009 ed entro 48 ore tutti gli iscritti riceveranno un avviso importante. Tenete d'occhio la posta elettronica e capirete di cosa sto parlando.
Vi saluto con la premessa e promessa che il momento è giunto!

Giovedì 29 Gennaio 2009 - La cassetta è vuota :rolleyes:

ArgoGiovani

image image

P_MSG P_EMAIL P_ICQ Top
view post Posted on 29/1/2009, 21:07Quote

Senior Member

CIAO BRUNO. MI SPIACE DELUDERTI MA LE COSE SONO ANDATE DIVERSAMENTE.
IN REALTA' LA SERA DEL 27 GENNAIO 2009 HO INVIATO A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM UNA MAIL CHE ANNUNCIAVA QUANTO SEGUE. PIUTTOSTO, PROBLEMA SERIO CHE HO NOTATO E' CHE NON TUTTI HANNO RICEVUTO LA MAIL DEL FORUM. DOVRO' RISOLVERE TALE PROBLEMA PERCHE' VORREI POTESSERO ARRIVARE A TUTTI. IN OGNI CASO...IL DADO E' TRATTO!! COMINCIA L'AVVENTURA: AUGURI A CHI NON CI CREDEVA!!

MESSAGGIO FORUMCASOTENCO DEL 27 GENNAIO 2009 ORE 23:30 :
"Salve a tutti. Finalmente è giunta l'ora che in tanti attendavamo da anni: sarà pubblicata la verità sulla morte di Luigi Tenco!
Da oggi in poi inizia un percorso che avrà entro pochi giorni il suo culmine, ovvero rivelare a tutti come, chi e perchè uccise Luigi.
TRA QUALCHE ORA SARA' DIFFUSO UN COMUNICATO STAMPA NEL QUALE SI ANNUNCERA' L'USCITA DI UN LIBRO ("LUIGI TENCO,STORIA DI UN OMICIDIO") A CUI SEGUIRA' LA FACITURA DI UN FILM CHE TRATTERA' ESPLICITAMENTE IL TEMA DELL'OMICIDIO TENCO!
Il mondo dell'editoria e della cinematografia hanno deciso di rendere omaggio a Tenco, impegnandosi a trasferire in immagini e parole la storia che ha portato all'assassinio di Luigi.
Crediamo sia un gran giorno perchè i dubbi, le impressioni e le certezze sul Caso Tenco che appartengono a tutti noi, faranno un salto enorme di qualità, uscendo dal web e proponendosi ad un pubblico fatto di milioni di persone e dunque non più solo pochi interessati alla vicenda.
In questi giorni sarà un crescendo di notizie e iniziative, dapprima con la diffusione del comunicato stampa (e sarete avvisati da questa newsletter quando e dove trovare l'evento) con nuove pagine in Forum Caso Tenco, fino al giorno della conferenza stampa che presenterà a tutto il Paese quel che successe a Tenco, rivelando i principali contenuti dell'inchiesta da noi autori portata avanti nel corso di questi ultimi anni.
Voi utenti del forum sarete avvisati di tutti questi eventi ed è un privilegio che è giusto spetti a chi ha sostenuto, anche tacitamente, un'idea di verità e giustizia. Sarete perciò avvisati delle ulteriori pagine che Forum Caso Tenco aggiungerà come approfondimenti al libro-bomba che verrà pubblicato.

Nell'attesa che tutti questi eventi accadano, er giusto avvisarvi come promesso. Non mancheranno reazioni che il Forum si impegna a raccogliere ai fini del pluralismo e dell'informazione corretta sul Caso Tenco.
E' dunque con soddisfazione che oggi, a quasi mezz'ora dalla fine del 42° anniversario dell'assassinio di Luigi Tenco, vi annunciamo l'inzio del conto alla rovescia per rivelare finalmente con documenti e nomi alla mano cosa accadde una notte di Gennaio per tutti noi tristemente famosa.
Billy100
Guitartop"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 11:43Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 21:10

Ciao, mi sno appena iscritto!..=) Potrei sapere dove si può conoscere finalmente la verità...?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:06Quote

Senior Member

Domenica 11 Ottobre 2009 - Tutto Tace

ArgoGiovani

image image

P_MSG P_EMAIL P_ICQ Top
14 replies since 9/1/2009, 16:43