Senior Member
 Group: AmministratorePosts: 462 Location: Campania Status:  | |
| Caro Bruno, quando si stipulano degli accordi con persone che si impegnano a pubblicare il lavoro come un libro, un film o altro, è buona regola rispettare gli accordi presi. Se fosse per me, scriverei qui già tutto ma non posso perchè ho un contratto da rispettare. Tu e altri, da buoni veterani della vicenda, sapete bene che il Caso Tenco è una vicenda difficile perchè vi sono mille ostacoli da superare e prima di rendere pubblica una cosa di estrema rilevanza, è necessario che ogni pedina stia al proprio posto. Solo dopo averle posizionate tutte, ecco che si può giocare e giocar anche pesante. Posizionare le pedine è ciò che Ragone (il sottoscritto) e Guarneri (altro autore) stiamo facendo per poter consegnare all'Italia delle notizie importanti, anche con nomi e fatti ben precisi.
Ma ti ripeto: per far ciò bisogna metter bene le pedine sulla scacchiera e ti assicuro che destabilizzare l'isola non è certo nella mia lista delle preoccupazioni. Diciamo che per ora la prima linea è bella che pronta; mancano solo alcuni pedoni in fondo e poi si comincia la partita. Ho letto anche di qualcuno che ha affermato: "perchè non va dalle autorità e dice tutto a loro?!". Rispondo che non avrebbe senso: secondo voi se andassi dal procuratore che un mese fa ha chiuso il caso come suicidio, questi mi ascolterebbe?? Abbiamo 42 anni alle spalle che ci insegnano come le autorità considerano il Caso Tenco e penso bastino a capire cosa fare e cosa non fare. C'è anche chi in netta malafede (ma non per questo vado a denunciarlo!) ha affermato che sto agendo in virtù di un bluff. Beh...è alquanto ridicolo pensare che abbia messo su un forum e annunciato film, libro e altro da mesi, solo per il gusto di bleffare. Non avrei altrimenti messo il mio nome in questo forum e non avrei certo chiesto a una cinquantina di persone di iscriversi e leggermi...anche perchè a lungo andare si sarebbe capito trattarsi di un bluff. Mi ritengo pieno di difetti ma non stupido. Questo dovrebbe far da garanzia. Fosse stato per me, a Gennaio si sarebbe pubblicato già tutto, ma ripeto, quando si stipulano degli accordi, bisogna rispettarli anche a malincuore. Potrei promettervi che fra 2 mesi, 1 mese o 3 sarà tutto pubblico...ma che senso avrebbe? Non sono le date che intendo darvi, ma solo la certezza che noi autori abbiamo tra le mani pagine importanti sul Caso e intendiamo farvele leggere al più presto. Quando?? Appena tutte le pedine saranno saldamente al proprio posto! Sono già state create pagine di questo forum (ancora nascoste), video per youtube e persone pronte ad agire, ma per l'imput iniziale mancano ancora alcune cose da definire.
ps. come puoi notare, da mesi questo forum era caduto nel silenzio più totale ed era accaduto per volontà del sottoscritto affinchè venissero meno i rancori di qualche mese prima. Purtroppo ad un certo punto è ricominciata un'offensiva dell'isola, accusando Forum Caso Tenco di operare per disturbare le attività dell'isola. A seguito di tali accuse gratuite ho pensato di difendermi. Non posso vietare alla gente di frequentare altri forum (come l'isola) e di far domande. Se avessi voluto destabilizzare l'isola, avrei usato strumenti molto diversi e vi assicuro che ne avevo a sufficienza addirittura per farne chiedere l'oscuramento in base a cose molto precise che non mi sembra utile dire in questa sede per non cominciare una nuova discussione inutile. Tuttavia,l'ho fatto perchè volevo creare un clima più sereno; ma vedo che ancora mi si accusa in maniera feroce e ingiustificata, addirittura rifiutando ogni possibilità di rasserenamento e, a quanto leggo ancora in queste ore, continuano insulti nei miei confronti e di questo spazio; il sign.Giuseppe continua a professarsi angioletto della situazione citando carabinieri e telefonate in cui io gli avrei offerto soldi per vendere il "prodotto Tenco", lasciando intendere che il mio pensiero sia quello di considerare Luigi come un oggetto. SE CERTA GENTE SAPESSE I SACRIFICI FATTI DAL SOTTOSCRITTO E DA GUARNERI PER PORTARE ALLA LUCE LA VERITA' SULLA MORTE DEL NOSTRO LUIGI EVITANDO DI SCENDERE A COMPROMESSI PER RACCONTARE COSE NON VERE, TALI PERSONE AVREBBERO LA BONTA' DI STAR ZITTI. Purtroppo però al mondo ci sono delle persone che si credono pure e intoccabili e degne di giudicare gli altri senza approfondire nei fatti quel che l'altro sta cercando di dire. Purtroppo è la storia del mondo e non possiamo farci niente; possiamo solo sperare che al mondo le persone cambino sforzandosi di capire il pensiero degli altri e non solo di imporre il prorio. A me tutto questo non sta bene perchè non c'entra nulla con Luigi e con l'obiettivo di questo forum. Luigi era libertà d'espressione, non censura; Luigi era verità e serietà nel citare fatti precisi in politica e nel sociale, non uno che parlava per sentito dire. Suggerirei dunque all'isola di cambiare nome, perchè con Tenco c'entra ormai poco o nulla più! Un esempio di false notizie??Morisse non alloggiava al Londra, eppure si è costruita tutta una teoria (ovviamente sparandola per verità) sul fatto che qualcuno (guarda caso proprio....)chiamò al ristorante per dare un segnale ai commensali, ecc, ecc.... . E' un esempio di notizia falsa sulla vicenda e rivendico il diritto di contestarla! E' in tal comportamento che vive il vero Luigi!
|