Junior Member
 Group: Utenti Forum Caso TencoPosts: 8 Status:  | |
| ciao billy100, ieri sera ho rivisto un vecchio film di James Bond ove Scotland Yard gli assegna proprio una Walther PPK/765 esaltandone pure le qualità.Un'ora dopo Bond, dopo averla armata di silenziatore, farà fuoco su un killer entrato in camera di proposito per ucciderlo. Ho così intravisto una seppur lontana affinità con quanto successe nella 219. Secondo me, quando Luigi rientrò, fu bloccato, massacrato, immobilizzato e, col silenziatore montato sulla sua ppk sottratta mentre stava nel backstage,puntatagli poi dietro l'orecchio, fu costretto a scrivere la lettera fino alla firma esclusa. Poi, fuoco, e via per i garages. (Probabilmente questo potrebbe anche spiegare perchè il corpo era senza scarpe, non tradendo così possibili elementi identificativi dei killers).Credo infatti che, visto l'andamento del resto della serata (guida al Nostromu, poi Melis e Valeria), Egli non sapesse ancora di Io,tu....e La rivoluzione. Un lavoro da professionisti, vista la firma armoniosa senza intoppi, a 2 mm dal "ciao", visto che già due mesi prima tentarono di buttarlo fuori strada, e fu pertanto costretto ad armarsi. Sono quindi convinto che Sanremo c'entri molto poco. Un saluto.Luis55 |