CASO TENCO: UN OMICIDIO LUNGO 40 ANNI

Reply
LA PAROLA NASCOSTA..., ...e altre parole da verificare
view post Posted on 20/4/2008, 00:15Quote

Senior Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 15:52

NEL MARZO DEL 2007 ACCADDE UNA COSA MOLTO STRANA.
CERCANDO, CON EFFETTI DI VARIO TIPO, POSSIBILI INDIZI NEL BIGLIETTO D' ADDIO DI LUIGI TENCO, MI IMBATTEI IN UN PARTICOLARE DA SEMPRE SOTTO GLI OCCHI MIEI, OVVERO L' ESISTENZA DI UNA PAROLA CHIARA IN QUEL BIGLIETTO DA SEMPRE DISCUSSO: LA PAROLA "GIA'." .
GIA'! SAREBBE IL CASO DI DIRLO PERCHE' LA PRESENZA DI QUELLE TRE LETTERE, DI UN ACCENTO E DI UN PUNTO, INDICANO QUALCOSA DI PARTICOLARE, OVVERO CHE FORSE (L' USO E' D' OBBLIGO) MENTRE LUIGI SCRIVEVA LE FRASI CON CUI INDICARE IL SUO ADDIO ALLE SCENE, AVESSE USATO PIU' DI UN FOGLIO E SOPRATTUTTO ALMENO UNO POGGIATO SOPRA AL BIGLIETTO POI RITROVATO, MENTRE SCRIVEVA.
E' QUESTA LA MIA SCOPERTA (TUTTA DA VERIFICARE SUL BIGLIETTO ORIGINALE) CHE PERMETTE PER ORA DI IPOTIZZARE CHE LUIGI TENCO SCRISSE ALTRI FOGLI OLTRE QUELLO RITROVATO, IL CHE AVVALLEREBBE LA TESI OMICIDA.

GIA' NEL MARZO DEL 2007 HO FATTO PRESENTE TALE SCOPERTA, RITENDOLA IMPORTANTE A TAL PUNTO DA REALIZZARE UN VIDEO E LASCIARLO IN YOUTUBE NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO DI IMPORTANTE SI ACCORGESSE DI QUELL' ELEMENTO. A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE QUELLA FU UNA MIA SCOPERTA E NON DI ALTRI COME ERRONEAMENTE NEL WEB QUALCUN ALTRO VUOL FAR CREDERE, METTO QUI L' INDIRIZZO CHE RIMANDA A YOUTUBE, MOSTRANO LA PROVA (ECCO, QUESTA E' UNA PROVA!) CHE GIA' IL 27 MARZO 2007 (DATA REGISTRATA DA YOUTUBE)AVEVO FATTO LA SCOPERTA DIFFONDENDOLA PUBBLICAMENTE PER ACCELERARE LA RICERCA DELLA VERITA'
( http://www.youtube.com/watch?v=0X46EUqVm5o)

DIRO' DI PIU': METTO QUI CIO' CHE ELABORAI IN VERSIONE POWER POINT PER PERMETTERE ANCHE AL LETTORE DI TROVARE LE PAROLE NASCOSTE, IN QUANTO NON SI TRATTA DI UN' OPERAZIONE SEMPLICE:

Edited by Billy100 - 20/4/2008, 15:45

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/4/2008, 14:47Quote

Senior Member

DOPO AVER MOSTRATO COME ARRIVARE A TROVARE LA PAROLA NASCOSTA, INSERISCO QUI DUE VIDEO CHE ILLUSTRANO QUANTO SCOPERTO.
IL PRIMO VIDEO TRATTA DELLA PAROLA "GIA'." :

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2008, 22:19Quote

Advanced Member

Group: Utenti Forum Caso Tenco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/3/2009, 20:33

una domanda: perchè tutti questi elementi non sono stati considerati nell'ultima inchiesta?? vergogna!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2008, 09:17Quote

Senior Member

Il problema è che non hanno mai iniziato a fare indagini per omicidio a carico di ignoti.
Questo vuol dire che non sono mai cominciate le indagini della Polizia ma hanno solo riesumato il corpo, detto che ormai era accertato il suicidio e richiuso il corpo e con esso credendo di aver seppellito anche la vicenda.
Sono curioso di sapere cosa faranno tali magistrati quando leggeranno quanto sarà scritto qui a breve.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2008, 14:55Quote

Advanced Member

Una domanda: cosa è possibile fare ormai per risollevare la questione omicidio? Credi ci siano ancora speranze? Non è che stiamo lottando inutilmente? ti saluto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2008, 17:11Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/3/2009, 15:12

per me bisognerebbe organizzare una protesta..Attirare l'attenzione dei media.. Rendere pubbliche queste scoperte...E tutti i dubbi che ci sono! Dobbiamo riportare attenzione attorno al caso-tenco e sopratutto attorno a questi elementi in modo tale che non possano essere ignorati!
Certo il forum e i video su youtube consentono una diffusione ampia...Ma non creano attenzione nei media e non sollevano un po' di "caos-positivo" per far si che tali elementi siano valutati da chi di dovere!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2008, 14:31Quote

Senior Member

Samule Gilles, mi piaci molto! eheh, non capir male! Mi piaci perchè ancora una volta cogli nel segno, vai al cuore della questione.
Vorrei tanto dirti che quel che chiedi avverrà, eccome! Io e Guitartop stiamo lavorando duramente in questi giorni, altro che vacanze, proprio perchè ciò avvenga. Non rimarrete delusi: PROMESSO!
a voi chiedo solo di portare in lungo e in largo l'indirizzo di questo forum cosicchè potrò avvisare tutti, ma davvero tutti, delle grandi novità che riguarderanno il caso tenco.
Non so se ci sarà la sommossa che chiedi: posso chiedere a voi (e a me stesso) di essere i primi a muoversi perchè tantissimi possano leggere la verità che sarà pubblicata, verità che sarà anche nel web ma soprattutto fuori dal web.

Purtroppo non siamo aiutati. Ancora non abbiamo un link nei siti tenchiani. Addirittura c'è chi omette il mio nome quando parla di me, per evitare che poi la gente scriva su google "Billy100" e "caso tenco" così da trovar subito questo forum.
La lotta è dura ma vi ASSICURO che avremo tante soddisfazioni.
HO PROMESSO UN NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA "CASO TENCO" E COSI' SARA'. SE NON DOVESSE AVVENIRE, SAREI PRONTO ANCHE A CHIUDERE PER SEMPRE QUESTO FORUM E A NON DIR MAI PIU' NEMMENO "A" SULLA QUESTIONE.
SONO QUINDI SICURISSIMO DI QUEL CHE DICO E...POSSO SOLO INCITARVI AD AIUTARMI NEL PASSARE LA VOCE OVE POSSIBILE.

Grazie Samuel Gilles, la tua determinazione è preziosissima!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2008, 14:50Quote

Advanced Member

Billy100, io la penso che Samuel. Non basta il web, serve di più e anzi, molto di più! Cosa pensi di fare per risollevare davvero la questione?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2008, 14:57Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2009, 21:43

Billy, sai già quanto ho cercato di aiutare la causa di questo forum.
Sai anche che proprio per essa, sono stato cacciato dal sito a cui hai fatto riferimento solo perchè avvisavo gli utenti di quel sito che era nato il forum. Ne troveremo sempre di ostacoli, ancor più quando sarà tutto pubblicato. Avremo ostacoli nel web e penso soprattutto fuori.
Mi spiace però che qualcuno non apprezzi tutto questo. E' molto triste.

TI SIAMO VICINI E TI AIUTAREMO A PORTARE NEL WEB IL NOME DEL FORUM! CIAO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:50Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2009, 18:12

Billy100, hai anche il mio umile ma pieno appoggio per quanto riguarda la diffusione di questo forum ben intenzionato. Farò del mio meglio, sperando che sia fatta IVSTITIA al grande artista Tenco.....meglio tardi che mai, anche se la vergogna e lo scandalo per quello accaduto fin qui a causa della "giustizia" italiana assai precaria non lo si cancella così facilmente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 02:00Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 07:10

secondo me l'assassino era un fan di Dalida, ed era geloso del suo "legate" con Tenco. Di fan scemi il mondo ne è pieno purtroppo e tanti di questi son pronti a far qualsiasi cosa. Forse un francese, ovvero colui che ha aggiunto la parte finale della lettera, con tanto di firma falsa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/9/2008, 13:37Quote

Advanced Member

Rispetto il tuo pensiero robert, però a me pare che la complessità della vicenda ci obblighi a pensare a qualcosa di più grosso, nn credi?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 23:13Quote

Senior Member

chissà... comunque noto solo ora il mio errore di ortografia, intendevo scrivere "legame" non "legate" scusate ^^
il fatto è che i fans diventano davvero matti quando ammirano un cantante o attore e arrivano a fare di tutto, anche le cose piu assurde. John Lennon è stato ucciso proprio da un suo fan accanito. E se era un suo fan accanito lo era talmente tanto dall'arrivare ad ucciderlo? I perchè della vita sono infiniti.... ho saputo che diverse ragazze fidanzate con attori famosi han ricevuto minacce di morte dalle fans... non escludo niente perchè davvero potrebbero essere tutti e nessuno i motivi per il quale l'assassino ha agito

view post Posted on 9/9/2008, 13:49Quote

Senior Member

E' interessante il discorso che fai, senza dubbio. Io però conservo delle perplessità perchè la vicenda è piena di insabbiamenti, minacce e situazioni simili, tali che l'omicidio da parte di un fan non riuscirebbe a coprire tutti i buchi.
Secondo te l'omicidio è stato un atto premeditato giorni prima oppure un semplice scatto di un fan che decide all'improvviso di eliminare Luigi (forse a causa dell'eliminazione di Dalida, dandogliene colpa)?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 01:12Quote

Senior Member

Potrebbe anche essere. Però penso anche a un misterioso fan "innamorato" di Dalidah che lo uccide per gelosia. Tutto può essere...

14 replies since 20/4/2008, 00:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: