| |
Senior Member
 Group: AmministratorePosts: 462 Location: Campania Status:  | |
| Ciao "il mio regno". Permettimi di dirti che non sono d'accordo con quanto scrivi. Se hai opionioni diverse, non c'è motivo che tenga perchè tu non le possa scrivere. Anche se sei a favore del suicidio, questo forum è giusto che abbia dei post di chi la pensa diversamente da altri. Amico mio, tu sai bene che su Tenco i contrasti in questi ultimi tempi si sono maggiormente accesi per tanti motivi. Io vorrei creare un modo diverso di parlare di Luigi. Non più ognuno per sè e ognuno con le proprie convinzioni ma tutti insieme seppur differendo nelle opinioni. C'è chi censura e se la canta e se la suona per conto proprio; chi si crede unico depositario della vita e delle opere di Tenco; e così via per tanti altri. Qui non siamo perfetti. Non siamo depositari di una verità eccelsa. Il forum è solo uno spazio per permettere a chiunque (pro-omicidio, pro-suicidio, non interessati alla vicenda, ecc.) di leggere il lavoro mio e di Guitartop, un lavoro fatto con passione e speriamo con competenza. Se però questo forum deve diventare occasione di ulteriori divisioni, allora non ci siamo e il forum non persegue i suoi scopi come dovrebbe. Anche una sola censura in questo forum sarebbe motivo di sconfitta per tutti noi. Se dunque vuoi dire la tua, qualunque pensiero sia, io a nome di tutto il forum ti invito a farlo perchè anche i pareri totalmente opposti ai nostri è giusto che abbiano spazio. Non allontanarti dal forum. Sarebbe una sconfitta per tutti noi. ciao. |
| | |